Questo sito utilizza COOKIES TECNICI di sessione e COOKIES DI TERZE PARTI. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per saperne di più CLICCA QUI.



Rizzi Gioielli di Giovanna Novazzi

RIZZI GIOIELLI: mezzo secolo di amore per il gioiello.

La prima gioielleria, aperta a San Colombano al Lambro nel 1947 da Aldo Rizzi, segna l’inizio di Rizzi Gioielli.

Un lungo viaggio caratterizzato da grande esperienza, dedizione e un’inestimabile capacità di gestire, soddisfare e coccolare clienti sempre più esigenti: questo è il patrimonio che Danila e Giovanna, mamma e figlia, unite da una travolgente passione per l’oro, le pietre preziose, semipreziose e l’argento, raccolgono e conservano come il più prezioso dei tesori.

Oggi Rizzi gioielli è una realtà ben consolidata a Lodi. Nel cuore della città, a pochi passi l’uno dall’altro, ci sono i due punti vendita: una gioielleria e un’oreficeria con un ampio spazio dedicato all’oggettistica e alle bomboniere.

Due identità distinte ma unite da una sola filosofia:  da Rizzi il cliente è il re e soddisfarlo diventa un’assoluta priorità.
Sconti e promozioni sono un vero e proprio tratto distintivo e testimoniano l’attenzione e la dedizione che Danila e Giovanna mostrano per i loro amati clienti.

Si tratta di una vera e grande storia d’amore iniziata mezzo secolo fa e non ancora finita.

Rizzi Gioielli Oreficeria di Giovanna Novazzi (LODI)
OREFICERIA RIZZI di Giovanna Novazzi S.a.s & C. - 26900 LODI - P.IVA 11443390155
RIZZI GIOIELLI di Giovanna Novazzi S.a.s & C. - 26900 LODI - P.IVA 05205230963

Vers. 1.3 - Ultimo aggiornamento Maggio 2014 -